DemoConsigliera Nazionale di ParitàRegione Puglia

  • Home

Rapporto sul personale femminile e maschile nelle aziende con più di 100 dipendenti

La scadenza per l'invio del rapporto è il 30 aprile 2016. Il rapporto può essere compilato direttamente online, a partire dal 3 marzo.

 

LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ON LINE è STATA PROROGATA SINO AL 6 MAGGIO. DOPO TALE DATA IL SISTEMA VERRA DISATTIVATO.

E' ancora possibile utilizzare l' applicazione per il caricamento dei dati, a cui si accede tramite username e password, assegnate dal sistema dopo la registrazione.

Le aziende che hanno compilato il rapporto online per il biennio precedente (2012-2013) , possono riutilizzare le stesse credenziali, che, nel caso fossero state smarrite,   possono essere facilmente recuperate  seguendo le istruzioni. L'applicazione invierà password e username all’indirizzo di posta elettronica indicata durante la prima registrazione.  E' sempre possibile effettuare una nuova registrazione.

ATTENZIONE: Il sistema non è abilitato ad inviare le credenziali ad indirizzi di posta elettronica certificata (PEC). Al momento della registrazione, è necessario inserire un indirizzo e-mail ordinario, a cui si accede direttamente.

Nella pagina dedicata al Rapporto biennale sono  disponibili le istruzioni  per una corretta compilazione delle tabelle.

Terminata la compilazione, la ricevuta di invio dei dati deve essere stampata,protocollata e conservata in archivio unitamente al questionario stampato. Da esibire in caso di ispezione.

 Alternativamente, la ricevuta può essere inviata per Raccomandata A/R all'indirizzo: 

Consigliera di parità regionale via Gobetti, 26 70125 Bari

 

Per informazioni tecniche :  dott. Cirillo -Ipres- tel. 080.5228434 // dott. Carbonara -Xama- tel 0806801006

Per informazioni generali: referente Ufficio della Consigliera di parità  Maria Murro tel. 080 5406451